Emergono nuovi dettagli sul prossimo DLC di Dark Souls III?

In arrivo nuove informazioni sul prossimo DLC di Dark Souls III?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Cosa potremo aspettarci dal secondo DLC di Dark Souls III? Cosa potremo aspettarci dal secondo DLC di Dark Souls III?

Con l'uscita ad Ottobre del primo dei due DLC previsti per Dark Souls III titolato "Ashes Of Ariandel" in internet sono progressivamente aumentate le ipotesi sulla prossima espansione in arrivo.

Questi rumor e voci si basano sul fatto che a due youtuber specializzati appunto sui lavori dei ragazzi di From Software (MrIwont4get e FightinCowboy) sarebbero arrivati degli inviti per un prossimo evento di cui però tutt'ora non sappiamo nulla. 

Sempre secondo queste speculazioni il contenuto aggiuntivo dovrebbe portare i giocatori tra le meraviglie di Londor, ossia la terra dei vacui. Si tratta però di informazioni non ancora confermate e forse completamente errate. Certo è che all'annuncio non dovrebbe mancare poi molto, e potremo vedere l'oggetto dei nostri sogni tra non più di qualche mese.

Dark Souls III è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.