Un nuovo personaggio di Injustice 2 verrà mostrato nella giornata di oggi

Dopo l'annuncio di Black Canary un nuovo personaggio si aggiungerà al roster di Injustice 2. Chi sarà?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
In arrivo corpose novità per Injustice 2 In arrivo corpose novità per Injustice 2

Tramite un'immagine teaser Netherealm Studios ha anticipato l'annuncio di un nuovo personaggio che andrà a fare parte del roster di Injustice 2. Su quale sia la sua identità non si sa ancora nulla e dovremo aspettare ancora qualche ora per scoprirlo, ma quello che è certo è che rimpinguerà una selezione di combattenti già piuttosto ampia.

Injustice 2 è in sviluppo presso Netherealm Studios per Playstation 4 ed Xbox One (non è stata ancora annunciata una versione PC) e sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 16 Maggio. Vi ricordiamo poi che negli scorsi giorni è partita una delle numerose (stando alle promesse degli sviluppatori) campagne di registrazione alle beta che avranno luogo nei mesi futuri. Ricollegatevi qui su Kingdomgame.it per saperne di più quando arriverà il momento. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.