Playground Games al lavoro su un nuovo progetto

Ampliamento dell'organico e nuovi progetti, cosa bolle in pentola per Playground Games?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Importanti novità in arrivo da Playground Games Importanti novità in arrivo da Playground Games

Non sarà solo la serie di Forza Horizon al centro delle attenzioni di Playground Games nei prossimi anni. Il team di sviluppo ha infatti recentemente annunciato una sua espansione nonchè l'apertura di un nuovo studio. L'obiettivo è la lavorazione di un nuovo titolo completamente slegato dalla serie automobilistica, un open world che arriverà nel corso dei prossimi anni e che richiederà un aumento dell'organico effettivo da 115 impiegati a circa 200.

Il fondatore di Playground Games Ralph Fulton ha comunque tenuto a precisare che non si tratta di un allontanamento dalla loro serie di maggior successo, che continuerà ad essere migliorata e sviluppata anche nei prossimi anni. Per ora non ci è però dato sapere nulla sul progetto in divenire, per la cui presentazione dovremo aspettare ancora molto tempo.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.