In arrivo la data di uscita di Crash Bandicoot: N.sane Trilogy

Nuove informazioni in arrivo per Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Finalmente una data di uscita per la remastered di Crash Bandicoot Finalmente una data di uscita per la remastered di Crash Bandicoot

Nella giornata di oggi sono previste grosse novità su uno dei titoli più attesi dalla community dei possessori di Playstation 4. Activision ha infatti comunicato tramite il proprio profilo Twitter il prossimo annuncio riguardante il periodo di uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Nella giornata di oggi infatti, ad un orario non precisato, verrà ufficialmente rivelata la release del titolo, che fino ad ora era semplicemente indicata come un generico 2017. 

Purtroppo per ora non abbiamo informazioni più precise, ma siamo certi che nel periodo immediatamente successivo all'annuncio verranno diffusi anche maggiori dettagli riguardanti gameplay e comparto tecnico.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.