Annunciata la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

La remaster arriverà il prossimo Giugno!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
L'avventura sta per tornare su console Sony! L'avventura sta per tornare su console Sony!

Dopo il comunicato di Activision di ieri, in cui veniva annunciato che sarebbe stata svelata la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, intorno alle 18 oggi è stato ufficialmente annunciato, tramite un post sul loro blog (https://blog.activision.com/t5/More-Games/Crash-Bandicoot-N-Sane-Trilogy-Release-Date-Revealed/ba-p/10176280) che la remaster della fortunata saga di Naughty Dog arriverà il prossimo 30 Giugno. 

La trilogia verrà rilasciata per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e comprenderà i primi tre giochi della saga: Crash BandicootCrash Bandicoot 2: Cortex Strikes BackCrash Bandicoot 3: Warped.

È inoltre stato annunciato il prezzo di lancio, che sarà di $39,99.

Vicarious Visions ha svelato che, nonostante i modelli dei livelli originali resteranno invariati per essere il più fedeli possibile ai giochi originali, il team apporterà delle modifiche al gameplay; i checkpoint avranno anche la funzione di save point; saranno presenti le sfide a tempo in tutti e tre i capitoli; i personaggi e le cutscenes saranno ricreate e migliorate, ma sempre basandosi sui modelli originali.

In attesa di nuove news, vi lasciamo al video dell'annuncio e vi rimandiamo al nostro vecchio articolo per maggiori dettagli.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.