Annunciate le date delle conferenze Bethesda e Microsoft all'E3 2017

Arrivano maggiori notizie sulle conferenze Bethesda e Microsoft all'E3 del prossimo Giugno

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Cosa aspettarsi dall'E3 del prossimo giugno? Cosa aspettarsi dall'E3 del prossimo giugno?

Sono state rivelate negli ultimi due giorni le date precise delle conferenze Bethesda e Microsoft al prossimo E3 che si terrà a Los Angeles tra pochi mesi. Gli annunci hanno anche rappresentato modeste novità visto che la compagnia di Redmond ha deciso di cambiare le tempistiche relative al proprio appuntamento.

La conferenza Xbox è stata infatti anticipata dal lunedì alla domenica, venendo pianificata per le 2 del pomeriggio (23 in Italia), stessa giornata dell'evento Bethesda, di cui però non si conosco orari e dettagli precisi. 

Bethesda e Microsoft sono state le prime compagnie ad eccezione di EA, ad annunciare formalmente maggiori informazioni sulla propria presenza alla fiera più importante al mondo dedicata ai videogiochi. Quello che per ora è sicuro è che ne vedremo sicuramente delle belle.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.