Annunciata la data di uscita di Super Mario Run su Android

Dopo mesi di attesa arriva finalmente l'annuncio della data di uscita di Super Mario Run

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Super Mario è pronto a sbarcare su Android Super Mario è pronto a sbarcare su Android

Qualche mese dopo il rilascio di Super Mario Run su sistemi iOS arriva finalmente una data di rilascio anche per i possessori di dispositivi con sistema operativo Android. Vista l'escluva temporale accaparratasi dall'azienda di Cupertino ci è voluto un po' di tempo, ma a partire dal prossimo 23 Marzo anche gli smartphone basati sul sistema operativo di Google potranno installare il titolo Nintendo. 

Il gioco verrà però lanciato con nuovi personaggi e la possibilità di usufruire di una versione di prova consistente nei livelli 1-4 del titolo, mentre per l'accesso completo sarà necessario acquistare il prodotto intero per 9.99€. Non possiamo ancora sapere se Super Mario Run possa bissare il successo raggiunto su iPhone, ma quello che è certo è che si tratta di un annuncio da lungo tempo atteso. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.