The Secret World sarà rilanciato questa primavera

L'MMORPG di Funcom riceverà un restyling

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Da MMO a shared-world! Da MMO a shared-world!

Nel corso di questa primavera, l'MMORPG The Secret World riceverà un sostanziale restyling e un desing tutto nuovo. Innanzitutto il nome cambierà in Secret World Legends, sarà un free-to-play e diventerà uno "shared-world RPG" invece che un MMO.

In un'intervista di Eurogamer, il portavoce di Funcom ha dichiarato: "Agartha (l'Hub) è stato completamente ridisegnato. Abbiamo migliorato l'aspetto visivo dei modelli dei personaggi, dei volti, le animazioni dei combattimenti e degli effetti, l'illuminazione nei campi di gioco e abbiamo migliorato il campo visivo. Tenete conto che quest sono migliorie, no un salto qualitativo della grafica. Stiamo ancora usando l'engine originale". 

Il cambiamento da MMO a "shared-world RPG", in ogni caso, significa che il multiplayer non sarà più obbligatorio ma facoltativo, di modo che si possa completare la storyline anche in modalità single player.

Ecco il trailer di lancio. 

 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.