Un altro capitolo di The Witcher in futuro?

"Ci penseremo"

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
CD Projekt non esclude che ci possa essere un altro capitolo della saga in futuro CD Projekt non esclude che ci possa essere un altro capitolo della saga in futuro

The Witcher 3 è il terzo e forse non ultimo capitolo della saga sullo strigo più famoso al mondo. Nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, il videogioco The Witcher è diventato una delle saghe fantasy più famose e, grazie al suo ultimo capitolo, una delle più premiate, oltre ad aver venduto, nel complesso, oltre 25 milioni di copie. 

Durante le intreviste che hanno seguito la conferenza del CD Projekt Group, qualcuno ha posto questa domanda: "The Witcher è stato concepito come una trilogia e una trilogia non può avere una quarta parte, vero?". La risposta di uno dei membri del team è stata: "Noi amiamo questo mondo. Vi abbiamo investito 15 anni delle nostre vite e un sacco di soldi. Quindi, ci penseremo (se fare un altro capitolo)"

In caso foste interessati, vi rimandiamo all'intervista completa

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.