Un video ci presenta i doppiatori di Dawn of War III

Un dietro le quinte ci mostra alcune sessioni di doppiaggio di Dawn of War III

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Warhammer 40.000: Dawn of War III arriverà il 27 Aprile Warhammer 40.000: Dawn of War III arriverà il 27 Aprile

Warhammer 40.000: Dawn of War III è certamente uno dei progetti più ambiziosi della saga videoludica dedicata al mondo delle celebri miniature di Games Workshop. In occasione dell'imminente lancio di questo terzo capitolo SEGA Relic Entertainment hanno deciso di puntare i riflettori sulle voci che lavoreranno al progetto. Un video dietro le quinte - che trovate in calce alla notizia - ci permette di conoscere meglio i doppiatori del gioco, attraverso le riprese di alcune sessioni di registrazione.

"Per Dawn of War III, il team è andato nel Regno Unito, luogo di nascita dell'universo di Warhammer, per trovare le voci più autentiche possibili per ogni personaggio. I grandissimi talenti britannici che hanno preso parte a tutto questo sono Gemma Whelan (Game of Thrones), Christopher Fairbank (Guardians of the Galaxy), Alec Newman (Dune, Children of Dune) e Babou Ceesay (Rogue One: A Star Wars Story)" si legge nel comunicato stampa.

Warhammer 40.000: Dawn of War III uscirà il 27 Aprile 2017 su PC.  

Fog of War #5 - Meet the Voice Actors!
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.