Nintendo annuncia a sorpresa il New 2DS XL

La nuova versione del classico 2DS è in arrivo quest'estate!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nelle ore passate, Nintendo ha annunciato a sorpresa di essere al lavoro su un nuovo progetto nel campo delle console portatili. Si tratta di una nuova versione del noto Nintendo 2DS, alterativa economica al Nintendo 3DS. La dta di rilascio del New Nintendo 2DS XL è fissata al 28 Luglio.

Non ci sono ancora informazioni riguardo al prezzo europeo, ma sappiamo che la nuova console lancerà in America al prezzo di 149$. Inoltre, la console sarà disponibile in due colori diversi: "Nero + Turchese" e "Bianco + Arancio". La nuova versione include, come anche il New 3DS XL, il C-pad nub, il supporto integrato per Amiibo e un processore più potente. Diamo un'occhiata al trailer.

Nintendo ha fissato alla stessa data, il 28 Luglio, anche l'uscita di tre videogame molto attesi: Hey! Pikmin, MiitopiaBrain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?

Fonte: Eurogamer

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.