Black Desert Online approda su Steam

L'MMORPG di Pearl Abyss sbarca sulla piattaforma di Valve con uno prezzo lancio scontato.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Un gioco mozzafiato! Un gioco mozzafiato!

Con una delle migliori grafiche, nel mondo degli MMORPG, Black Desert Oline arriva su Steam e per celebrare l'evento si offre ad un prezzo lancio di 5,99 euro, soltanto fino al 31 Maggio.

Per i possessori del gioco purtroppo non sarà possibile trasferire il proprio account o i propri personaggi sulla versione del client di Valve, questa infatti dovrà essere acquistata separamente e richiederà l'a creazione di un nuovo account di BDO.

Il gioco si presenta come un sandbox con pvp libero, in cui il giocatore potrà immergersi in un'infinità di attività. La grafica è di un livello qualitativo altissimo, il combattimento è dinamico e veloce, di recente è stato ampliato la lista di classi giocabili con lo striker, un combattete agile e veloce che combatte a suon di pugni e colpi marziali; che si va ad aggiungere alle altre 13 già disponibili.

 

 

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.