CoD: Black Ops 3 offre una prova gratuita dei DLC

Chi gioca a Black Ops 3 su Pc potrà provare gli attuali DLC del gioco gratuitamente per trenta giorni.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuove mappe da riverniciare di rosso! Nuove mappe da riverniciare di rosso!

Durante il mese di Giugno Treyarch offrirà agli utenti Pc una prova gratuita dei contenuti scaricabili già presenti sulla piattaforma. Il nuovo pacchetto Multiplayer DLC Trial Pack comprenderà tutte e quattro le espansioni del titolo: Awakening, Descent,Eclipse e Salvation.

Per chi possiede la versione Steam il download dovrebbe partire in auotomatico, a meno che l'utente non blocchi tale opzioni. Coloro che invece già possiedono i contenuti riceveranno doppia esperienza sulle mappe in possesso e la prova di quelle mancanti.

Questo contenuto sarà disponibile a partire dal 30 Maggio fino al 30 Giugno e una volta scaricato sarà fruibile per 30 giorni, scaduti i quali l'utente dovrà acquistarli o tornare al gioco a base.

Il DLC Zombie Chronicles non sarà disponibile per la prova in quanto ancora non disponibile per la versione Pc del gioco.

 

 

Fonte pvplive

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.