E3 2017: si aprono le danze, introduce EA!

L'E3 è finalmente cominciata, Electronic Arts apre con un brand importante tra le sue fila.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il colosso videoludico vuole partire col botto! Il colosso videoludico vuole partire col botto!

Il giorno è finalmente arrivato: l'E3 è qui e si è da poco aperto il sipario per questo 2017, e come di consueto a farci compagnia in questi primi passi è il colosso videoludico Electronic Arts, che non perde tempo e decide di iniziare con impatto la propria conferenza, regalandoci una piccola coreografia musicale da parte di alcuni musicisti ai piedi del palco, ad inevitabile introduzione del primo grande titolo di questa edizione: Madden NFL 18.

A seguire, viene mostrato il trailer ad esso dedicato, che va ad introdurre per la prima volta, come già fatto nell'eponima serie FIFA, la modalità Storia, questa volta più ramificata con 8 storie differenti ad arricchire l'offerta ludica del titolo e gettarci nei panni di giocatori emergenti nell'ambito del football americano. Non vengono date ulteriori informazioni legate alle innovazioni di gameplay più specifiche per questo ennesimo capitolo, ma siamo abbastanza sicuri che arriveranno informazioni a tempo debito nel corso del tempo.

Per ora nulla di nuovo, Electronic Arts va sul sicuro e si presenta col classico, con stile ma non rischiando nulla. Staremo a vedere se l'intera conferenza si svolgerà alla stessa maniera, rischiando di fatto un forte senso di dejà-vu già visto nel recente passato della software-house, oppure se saprà regalarci altre sorprese, per ora è troppo presto per dirlo.

Il trailer del titolo di apertura per EA!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica