Annunciato Dishonored: Death of the Outsiders - Dettagli e data di uscita

Ci aspetta una nuova avventura interna al fantastico mondo di Dishonored.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Una nuova avventura ambientata nell'universo di Dishonored Una nuova avventura ambientata nell'universo di Dishonored

Un po' a sorpresa, Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato e svelato al pubblico Dishonored: Death of the Outsiders, nuova avventura stand alone basata sul gameplay di Dishonored 2. Dopo il secondo capitolo della serie e il nuovo Prey, dunque, Arkane Studios non vuole lasciarci affatto a bocca asciutta, dato che questo nuovo "capitolo" non tarderà molto ad arrivare. Ovviamente anche Dishonored: Death of the Outsiders seguirà la filosofia di gioco adottata dai capitoli precedenti, ossia dare ai giocatori la possibilità di scegliere il proprio approccio, utilizzando al meglio le abilità della nuova protagonista e usufruendo del level design delle location. 

Parlando della storia, al momento sappiamo che vestiremo i panni di una certa Billie Lurk. Quest'ultima nel trailer di presentazione esegue delle uccisioni frenetiche, utilizzando la propria arma da fuoco, una spada speciale e l'agilità nel teletrasportarsi velocemente da un posto all'altro. Ella, dopo aver fatto piazza pulita, libererà un uomo al dir poco misterioso: si tratta di Daud, ovvero il suo mentore. Prima di lasciarvi al video (che troverete in fondo a questa notizia) vi informiamo rispetto alla data di uscita. Dishonored: Death of the Outsiders sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 15 settembre 2017. 

Dishonored: Death of the Outsiders - Trailer d'annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.