Ubisoft conferma che Skull & Bones avrà una campagna single player

"Vi abbiamo mostrato solo la punta dell'iceberg"

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Durante l'E3 Ubisoft ha annunciato, fra tanti titoli, anche Skull & Bones, un gioco strategico di navi e pirati, ambientato nell'Oceano Indiano. Durante la conferenza, però, Ubisoft si è concentrata soprattutto sulla modalità multiplayer, col disappunto di chi voleva qualche informazione in più sulla campagna single player.

Ubisoft non ha tardato, comunque, a dare nuove informazioni. "Skull & Bones offrirà una campagna narrativa integrata nel gioco, e non separata dalla modalità multiplayer. In questa campagna, i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati rivali memorabili. Condivideremo ultieriori dettagli in seguito. Abbiamo mostrato, finora, solo Loot Hunt, una delle modalità PvP in Disputed Waters. Questa è solo la punta dell'iceberg di ciò che abbiamo in serbo per Skull & Bones", ha dichiarato un portavoce.

Skull & Bones dovrebbe uscire intorno alla fine del 2018.

 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.