In arrivo l'anime di Assassin's Creed!

Annunciato dall'autore della serie Netflix di Castlevania

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Assassin's Creed: dopo il film, uscito l'anno scorso, in arrivo anche l'anime! Assassin's Creed: dopo il film, uscito l'anno scorso, in arrivo anche l'anime!

Adi Shankar, il creatore della serie di Netflix Castlevania, ha annunciato tramite un post su Facebook la sua prossima serie animata: Assassin's Creed

Come si evince dalle sue parole, è stata la stessa Ubisoft a contattarlo per proporgli un progetto animato sul franchise. Si tratterà di una serie originale, con personaggi nuovi inseriti all'interno dell'universo di Assassin's Creed. 

I fan della saga hanno desiderato per tanto tempo un gioco ambientato nel Giappone feudale e, in parte, questo progetto li accontenterà. Quello che ci auguriamo è che Ubisoft possa analizzare e approfondire la fratellanza giapponese, sfruttando a pieno le potenzialità di un medium diverso dal videogioco. Le premesse per fare bene ci sono tutte, considerata l' esperienza di Adi Shankar, nel campo dell'animazione giapponese.

Ancora non si sa nulla, purtroppo, su una possibile data d'uscita. Restate collegati per non perdervi nessuna novità.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.