Come sarebbe stato Assassin's Creed se fosse uscito nel 1998?

Un video fatto da un fan ci mostra il primo Assassin's Creed in vesti retrò

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Questo è Altaïr di Assassin's Creed come lo conosciamo oggi, ma se fosse nato negli anni '90? Questo è Altaïr di Assassin's Creed come lo conosciamo oggi, ma se fosse nato negli anni '90?

Qualche giorno fa è spuntato in rete un video che mostra come sarebbe stato Assassin's Creed se fosse uscito nella prima generazione delle console di casa Sony. Il video, realizzato dallo youtuber 98DEMAKE, ci mostra la sua interpretazione di un ipotetico Assassin's Creed negli anni '90. Nonostante il gameplay non sia molto sviluppato, la grafica è molto credibile. Il videomaker in questione, infatti, non è nuovo a questo tipo di adattamenti: ha già realizzato lo stesso tipo di video anche con altri videogames, come The Last of Us, Portal, GTA V, Dark Souls.

Il video il questione è in calce all'articolo. Per conoscere le ultime novità sul prossimo titolo della saga e sull'universo di Assassin's Creed, vi rimandiamo invece alle nostre ultime news

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.