Destiny 2 - Ecco le date per la beta su PC e i requisiti di sistema

Annunciata una data di lancio per la beta del titolo Bungie anche su PC.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Rivelati anche i requisiti di sistema. Rivelati anche i requisiti di sistema.

La beta di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One è partita già qualche tempo fa, ed ha riscosso un discreto successo, con milioni di giocatori che hanno potuto provare il titolo e fornire il loro feedback agli sviluppatori. Per quanto concerne la versione PC, Bungie ha dichiarato, invece, che avrebbe pianificato un programma a parte per la beta. E proprio quest'oggi è stata rivelata la data di inizio della prova e sono stati comunicati i requisiti minimi e consigliati. Per tutti coloro che hanno preordinato Destiny 2, l'accesso alla beta sarà esclusivo ed anticipato al giorno 28 Agosto, mentre 24 ore dopo, il 29, partirà la open beta. I server rimarranno aperti per 4 giorni, fino al giorno 31 dello stesso mese. Di seguito, invece, i requisiti comunicati da Bungie stessa:

REQUISITI MINIMI (BETA DESTINY 2)

  • CPU: Intel - Core i3-3250, AMD - FX-4350
  • GPU: Nvidia Geforce GTX 660 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB
  • RAM: 6 GB

REQUISITI CONSIGLIATI (BETA DESTINY 2)

  • CPU: Intel - Core i5 2400, AMD Ryzen R5 1600X
  • GPU: Nvidia GeForce GTX 970, AMD Radeon R9 390
  • RAM: 8 GB

ATTENZIONE! Questi non sono i requisiti della versione finale di Destiny 2. Molto probabilmente, questi ultimi differiranno da quelli dichiarati per la versione beta. Vi ricordiamo che Destiny 2 uscirà il 6 Settembre su PlayStation 4 ed Xbox One, mentre è atteso il 24 ottobre su PC.

Fonte: Gamepur

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.