LawBreakers, il developer parla del supporto post-lancio!

Cliff Bleszinski, il designer noto per Gears of War, spiega le prossime mosse del team

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC
LawBreakers: in un'intervista, il developer fa il punto della situazione! LawBreakers: in un'intervista, il developer fa il punto della situazione!

LawBreakers, il nuovo FPS multiplayer di Cliff Bleszinski, è uscito la scorsa settimana su PC e PlayStation 4, facendo molto discutere per alcuni problemi riscontrati dagli utenti Sony. 

In un'intervista a Eurogamer, Bleszinski afferma: "Noi concepiamo questo gioco come una maratona, non come un semplice sprint", lasciando presagire un supporto continuativo nel tempo. Già in questo momento ci sono nove personaggi e, secondo le sue parole, un decimo è già in fase di test, perfettamente "giocabile". 

Riguardo le nuove mappe, lo sviluppatore conferma che due di queste sono pronte al 99%; invece,  su presunte nuove modalità di gioco non si esprime, anche se è quasi certo che nel giro di un paio di mesi qualcosa arriverà. 

Un supporto continuativo e duraturo post-lancio, dunque; il segno dei tempi, soprattutto per quanto riguarda questo genere di prodotti.  

LawBreakers è disponibile dall'8 Agosto su PC e PlayStation 4

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.