Destiny 2: nuovo trailer per l'open beta su PC!

Stando al filmato, l'attesa per gli utenti PC sarà pienamente ripagata

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Destiny 2: ancora pochi giorni di attesa per gli utenti PC! Destiny 2: ancora pochi giorni di attesa per gli utenti PC!

I fan di Destiny hanno dovuto attendere un po' per l'open beta su PC, rispetto a quella su console domestiche, arrivata ormai qualche settimana fa; ma l'attesa, stando al trailer che vi lasciamo in calce all'articolo, sarà pienamente ripagata. Il filmato mostra tutte le potenzialità di Destiny 2 su un PC di fascia alta. 

Il gioco girerà in 4k e a 60fps, senza tuttavia porre una limite al frame rate; potenzialmente, dunque, avendo la necessaria potenza hardware, potrete andare oltre i fatidici 60. I giocatori PC potranno, ad ogni modo, settare le impostazioni grafiche in base alla potenza del proprio PC e personalizzare i controlli di mouse e tastiera. Ricordiamo che la beta sarà disponibile a partire dal 29 Agosto e si concluderà il 31; per chi ha preordinato il titolo, la beta partirà 24 ore prima. 

Destiny 2 uscirà il 6 Settembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One; su PC, invece, si dovrà aspettare fino al 24 Ottobre 2017

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.