Gran Turismo Sport si mostra in 3 nuovi trailer!

Il simulatore di guida di Polyphony Digital torna a mostrarsi a pochi mesi dal rilascio!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Gran Turismo SPort: dalla VR al matchmaking avanzato Gran Turismo SPort: dalla VR al matchmaking avanzato

Nella giornata di oggi Sony Computer Entertainement e Polyphony Digital hanno rilasciato ben 3 nuovi trailer per il racing game Gran Turismo Sport.  Ci vengono illustrate alcune features interessanti del titolo, come ad esempio l'utilizzo del visore PlayStation VR e l'impatto che esso porterà sul gameplay e sulla sensazione di guida. Il secondo video è a proposito della capacità di rappresentare un brand o il proprio paese da parte dei giocatori, mentre decisamente più interessante si rivela il terzo, il quale illustra in maniera dettagliata il sistema di matchmaking che sarà utilizzato nelle competizioni online. Questo terrà in considerazione le vostre statistiche e lo stile di guida registrato durante il gioco offline, e vi abbinerà degli avversari con caratteristiche simili contro cui gareggiare. 

Vi lasciamo, ad ogni modo, ai trailer in questione, ricordandovi che Gran Turismo Sport, come annunciato qualche mese fa, arriverà il prossimo 18 Ottobre in Europa, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Dualshockers

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.