Crackdown 3 rinviato nuovamente!

Dopo un lungo e travagliato percorso, ennesimo rinvio per l'action targato Sumo Digital

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Crackdown 3, i fan dovranno attendere ancora un po'. Crackdown 3, i fan dovranno attendere ancora un po'.

Crackdown 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi dall'utenza Microsoft e, dopo anni di sviluppo, arriva la brutta notizia: l'action game sviluppato da Sumo Digital e Reagent Games è stato rinviato alla primavera del 2018

Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios Publishing, afferma che il ritardo permetterà agli sviluppatori di ottimizzare meglio il gioco, in modo tale da offrire un'esperienza migliore. Ecco le sue parole: "Vogliamo essere sicuri di portare sul mercato un prodotto finito, con la giusta qualità e al momento giusto. Crackdown 3 è un progetto ambizioso e vogliamo avere la certezza di proporre un videogioco che sappia offrire il meglio dell'esperienza in tutte le sue parti di gioco, che sia la campagna single player, il multiplayer o la co-op".

Crackdown 3, dopo un primo rinvio, era atteso per il 7 Novembre 2017 su Xbox One e PC, in concomitanza con l'uscita della console più potente di casa Microsoft. Ci sarà da attendere ancora un po'; magari alla Gamescom ne sapremo di più. Restate collegati per non perdervi nessuna novità.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.