Xbox One X: in arrivo informazioni sui Pre-Order!

A breve conosceremo tutti i dettagli sull'attesissima console di Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
Xbox One X: tra pochi giorni inizierà la caccia alla console! Xbox One X: tra pochi giorni inizierà la caccia alla console!

Giusto qualche settimana fa vi avevamo riportato le parole di Phil Spencer, ma ora è ufficiale: il 20 Agosto, nel livestream pre-Gamescom, conosceremo i dettagli in merito ai Pre-Order di Xbox One X. Ad annunciarlo è la stessa Microsoft attraverso un tweet; l'appuntamento è fissato per le ore 21 italiane

Sarà possibile seguire il livestream sul servizio di streaming Mixer e molto probabilmente anche sui canali Microsoft di Youtube e Twitch; se tutto dovesse andare come di consueto, i pre-order saranno aperti al momento dell'annuncio o, al massimo, al termine della conferenza. 

Nonostante il duro colpo causato dal rinvio di Crackdown 3, l'augurio di Microsoft è che le vendite, al lancio, siano soddisfacenti, a prescindere da questo fattore. Ricordiamo ai nostri lettori che Xbox One X sarà disponibile a partire dal 7 Novembre 2017. Restate collegati per non perdervi nessuna novità. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.