PES 2018, data di uscita e nuove informazioni sulla demo

Direttamente dalla Gamescom, Konami rilascia nuove importanti informazioni sulla demo di PES 2018

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Presente anche l'Inter tra le squadre giocabili Presente anche l'Inter tra le squadre giocabili

Direttamente dalla Gamescom, la fiera videoludica che sta tenendosi a Colonia in questi giorni, Konami ha rilasciato una nota ufficiale, annunciando che la demo di PES 2018 sarà disponibile dal prossimo 30 Agosto su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One - niente demo su PC.

"Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale. I visitatori di gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360" è quanto recita la nota in questione.

Per quanto concerne le squadre giocabili che verranno rese disponibili in questa demo, troviamo l'Inter di Spalletti come unica italiana, mentre potremmo controllare altri top team europei - e non - come Barcellona, Liverpool, Borussia Dortmund, Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo Colo, mentre per le nazionali troviamo Brasile, Argentina e Germania. Konami ha inoltre rivelato che la demo consentirà di provare esclusivamente delle funzionalità offline - la beta multiplayer era stata lanciata qualche settimana fa - nella modalità esibizione, sia singolo giocatore che co-op sulle piattaforme PlayStation 4 ed Xbox One, ed i due stati presenti saranno gli iconici Camp Nou di Barcellona e Signal Iduna Park di Dortmund.

PES 2018 demo - ecco le squadre giocabili

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2018 arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 14 Settembre in Europa. Il duello calcistico dell'anno sta per avere inizio!

PES 2018 - Gamescom Trailer
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.