Piovono Polpette 2 alla View Conference 2013

I registi e i produttori saranno presenti alla manifestazione

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
Una conferenza davvero tecnologica Una conferenza davvero tecnologica

Uno dei più grandi successi dei film d'animazione del 2009, ovvero Piovono Polpette, avrà un seguito che sarà presentato nientepopodimeno che alla View Conference 2013 che giunta alla sua 14° edizione riunirà i più importanti esponenti del mondo della Computer Grafica, tra registi, sceneggiatori e Animatoriin quel di Torino dal 15 al 18 Ottobre, e per l'occasione saranno presenti anche due protagonisti Cody Cameron e Kris Pearn, i registi che hanno dato i natali a questo secondo capitolo della pellicola.

“Non vedo l'ora di vedere la presentazione di Cody Cameron e Kris Pearn”, spiega la direttrice di VIEW Maria Elena Gutierrez. “Sono certa che i due registi riusciranno a divertire e coinvolgere il
pubblico, ed essere fonte di ispirazione. Inoltre sono entusiasta di poter dare all’Italia un'anteprima di questo nuovo film di animazione”.

Il film è in arrivo negli Stati Uniti il 27 Settembre mentre qui in Italia lo vedremo per il 25 di Dicembre, in onore delle festività natalizie.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.