EA insiste, non sta favorendo Microsoft rispetto a Sony

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

EA sta insistendo sul fatto di non favorire Microsoft su Sony, anche se ci sono stati annunci che comprendono diverse esclusive per Xbox.

All' E3 a Giugno EA ha annunciato Titanfall, di Respawn Entertainment, per PC, Xbox One e Xbox 360. Al Gamescom Microsoft ha annunciato che tutte le persone che pre ordineranno Xbox One in Europa riceveranno FIFA 14 gratis, e la funziona FIFA Ultimate Legends è un esclusiva Xbox. inoltre ci sono esclusive a tempo su Xbox One che includono Peggle 2 e Plants vs Zombies: Garden Warfare.

Tutto ciò ha fatto pensare ad un favoreggiamento di EA verso Microsoft, ma il capo di EA, Peter Moore, ha detto che EA è in partnership con entrambe le compagnie da molti anni e probabilmente questa situazione si è venuta a creare dato che è stato mostrato un po di più da parte di Microsoft, ma comunque ci sono anche esclusive per Sony e quindi non c'è da preoccuparsi.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it