Sony, Activision e Warner al Brasil Game Show 2013

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Il logo del Brasil Game Show 2013 Il logo del Brasil Game Show 2013

Sony, Activision e Warner hanno confermato la loro presenza al Brasil Game Show 2013, evento videoludico che avrà luogo dal 25 al 29 ottobre. Si tratta della sesta edizione della fiera, e oltre ai succitati avrà anche ospiti del calibro di EA Mobile, Disney, Ubisoft, CD Projekt Red e Riot Games, per citarne alcuni, o ancora la più grande casa di sviluppo brasiliana: Hoplon.

Il primo giorno della fiera sarà dedicato esclusivamente ai media e agli investitori. I biglietti per i primi due giorni d'apertura al pubblico sono già andati esauriti. All'evento sarà possibile provare PlayStation 4 e nVidia mostrerà la sua console portatile, Shield.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.