Elder Scrolls Online e Wolfenstein all'Eurogamer Expo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Bethesda presente all'Eurogamer Expo Bethesda presente all'Eurogamer Expo

Eurogamer ha oggi annunciato che Bethesda Software tornerà a presenziare il prossimo Eurogamer Expo con The Elder Scrolls Online e Wolfenstein: The New Order. Entrambi i titoli saranno presenti in formato giocabile. Si tratta di due grandi titoli che si vanno ad aggiungere ad altre conferme quali Forza Motorsport 5, la PlayStation 4, Bayonetta 2 e tanti altri.

Inoltre sul canale ufficiale di YouTube verrà mostrato in streaming, con una sessione di gioco, The Evil Within, precisamente il 26 settembre alle 16:00 (ora italiana).

L'Eurogamer Expo si terrà dal 26 al 29 settembre in quel di Londra.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.