Wii mini e Mario Kart Wii sono il nuovo bundle di Natale

Mentre la gamma Nintendo Selects si amplia...

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Uno scatto del nuovo bundle di Nintendo Uno scatto del nuovo bundle di Nintendo

Nintendo si prepara al Natale 2013 incentivando l'offerta di Wii e proponendo in bundle il nuovo Wii Mini, un nuovo modello della console senza la possibilità di collegarsi ad Internet, insieme a Mario Kart Wii, disponibile in Italia a partire dal 31 ottobre 2013.

A questa offerta risponde anche l'ampliamento della linea Nintendo Selects, supportata da titoli di primaria importanza come Mario Kart Wii, Super Smash Bros. Brawl, Donkey Kong Country Returns e Poképark Wii: La grande avventura di Pikachu; tutti titoli venduti ad un prezzo minore rispetto a quello originario.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web Nintendo, quello dedicato a Wii o a Wii mini, oppure gli aggiornamenti ufficiali su Twitter e Youtube.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.