343 Industries a lavoro su un misterioso progetto

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Il logo della casa sviluppatrice di Halo Il logo della casa sviluppatrice di Halo

343 Industries, software house impegnata nel mantenimento e nello sviluppo della serie Halo, ha rivelato tramite un post sul blog Waypoint di essere al lavoro su un progetto non ancora annunciato. Il post in particolar modo cita: "Ciò che si profila all'orizzonte per il nostro studio è qualcosa sia eccitante sia complesso. Stiamo lavorando a progetti che già conoscete, come Halo per Xbox One e Halo TV Show, ed altro che ancora non abbiamo annunciato."

Insomma, il team non si trova di certo con le mani in mano, anzi sta lavorando ad innumerevole progetti, tutti a quanto pare di grossa portata. Che si tratti di Halo 2: Anniversary questo nuovo misterioso progetto? O una IP del tutto nuova? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.