PS4 e Xbox One in anteprima italiana a Games Week

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)

Ormai manca poco più di un mese alla Games Week, lo show dedicato ai videogiochi, in scena a Milano dal 25 al 27 Ottobre. Giunto ormai alla sua terza edizione Games Week promette di sorprendere tutti i videogiocatori italiani con importanti anteprime e novità.

Alla fiera saranno presenti Microsoft e Sony le quali presenteranno in anteprima per il pubblico italiano le attesissime console di nuova generazione, Xbox One e PS4. Anche Nintendo, che nella scorsa edizione ha presentato la Wii U, sarà presente e pronta ad appassionare i propri fan, anticipando la ricca line up con cui il pubblico potrà giocare per la prima volta.

Alla Games Week oltre ad assistere alla presentazione della prossima generazione di console ci sarà la possibilità di provare l' ultima e attesissima console di casa Microsoft, la cui uscita è prevista per il 22 Novembre. Ovviamente stiamo parlando di Xbox One la console che è in grado di unire i migliori giochi, i film preferiti, la musica, lo sport e i programmi TV in un sistema all-in-one.

Anche Sony darà la possibilità di provare la propria console di prossima generazione, in uscita il 29 Novembre sul mercato italiano, la PS4. La console ci darà la possibilità testare l' interazione social e l' accessibilità immediata della console, che è pronta a soddisfare gli appetiti insaziabili della comunità di videogiocatori e sviluppatori.

Anche Nintendo promette di non trascurare i suoi fan, infatti una ricca vetrina di titoli in uscita per fine anno attende gli ospiti della Games Week, che avranno la possibilità di giocare titoli come: The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Bayonetta 2, Super Mario 3D World e tanti altri.

Sicuramente le maggiori case videoludiche si stanno preparando al meglio per questo evento, ovviamente anche noi di Kingdomgame lo stiamo facendo, e voi invece ? Siete pronti ?

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it