Mighty No. 9 arriverà anche per PS3, Xbox 360 e Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
L'erede spirituale di Mega Man L'erede spirituale di Mega Man

Mighty No. 9 continua la sua marcia su Kickstarter macinando fior di donazioni. L'annuncio di quest'oggi riguarda il superamento della soglia dei 2.2 milioni di dollari che porterà il gioco anche su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il prossimo traguardo è tra duecentomila dollari e farà si che il titolo disponga di una Challange Mode.

Inoltre il team di sviluppo ha rilasciato info su uno dei boss del titolo: No. 3, si tratta di un "robot femmina" che userà attacchi elettrici e dovremo affrontarla su un palcoscenico ricoperto di parafulmini che potranno incanalare il potere in vari modi.

Le donazioni per il titolo andranno avanti per altri 14 giorni. Ricordiamo che qualora dovesse raggiungere i 3.3 milioni di donazioni, Mighty No. 9 verrebbe proposto anche una versione per PlayStation 4 e Xbox One. Per la pagina Kickstarter, andate QUI.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.