Prossime uscite di Namco Bandai

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Al Tokyo Game Show, che si sta svolgendo in questi giorni, Namco Bandai ha annunciato le prossime uscite dei videogiochi, andiamo a scoprirle:

  • Dragon Ball Z: Battle of Z, sviluppato da Artdink, la cui uscita è prevista in Europa a inizio 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.
  • Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle è un gioco d' azione e combattimenti che segue fedelmente la storia del manga Jojo's Bizarre Adventure di Hirohiko Araki, uno dei manga più venduti di sempre, anche esso arriverà nel 2014 su PlayStation 3.
  • Soulcalibur Lost Swords un nuovo capitolo nel celebre franchise di Soulcalibur, che sarà disponibile in formato free to play in esclusiva su PlayStation 3.
  • Saint Seya: Brave Soldiers sarà disponibile a partire dal 21 Novembre 2013 per PlayStation 3, per il gioco era già stata annunciata la Collector's Edition la quale contiene un DLC e una figurina esclusiva di Pegasus Seiya della serie Myth Cloth EX.

Questi erano i titoli annunciati da Namco Bandai, restate sintonizzati sul sito per scoprire tutte le novità provenienti dal Tokyo Game Show

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it