Level UP Wear e Bethesda uniti per abbigliamento e gadget

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Ottime notizie per i Geek! Ottime notizie per i Geek!

Level Up Wear, un brand focalizzato su abbigliamento a tema videogiochi, ha comunicato di aver stretto ufficialmente un accordo di licenza triennale con Bathesda Softworks.

La catena di abbigliamento a tema Bethesda, è già disponibile al pre-order Europeo!
Gli oggetti saranno disponibili a partire dal 15 ottobre e alla vendita al dettagli di questi oggetti seguiranno abiti che saranno disponibili in negozi di tutta europa.

A tal proposito, Dimitri van Eetvelde, Managing Director di Level Up Wear, ha dichiarato

“Il catalogo giochi di Bethesda include alcuni dei più amati franchise della storia dei videogiochi, sia classici che moderni. Siamo estremamente onorati e felici per quest’opportunità e stiamo creando una variegata linea di prodotti che incontrerà l’apprezzamento sia dei giocatori hardcore, sia di quelli casuali”

Il catalogo comprende davvero di tutto e di più, si passa da tshirt e felpe, a borse, portafogli e porta-cellulari. Il tutto basato su titoli Bethesda come TES: Online, Fallout, Skyrim, Wolfenstein, Doom ecc.

Ma non finisce qui, infatti visto il successo che Level Up Gear e Bethesda hanno avuto Durante la Gamescom, durante l'Eurogamer Expo di questa settimana sarà inaugurato un Bethesda Fan Shop!

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!