Devil Survivor 2 arriverà in Europa in Ottobre

Lo conferma Ghost Light, compagnia che ha già pubblicato nel nostro territorio altri titoli dell'universo Shin Megami Tensei

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
il prossimo mese su nintendo DS! il prossimo mese su nintendo DS!

Dopo aver espresso la volontà di portare il titolo in Europa se i giocatori avrebbero mostrato interesse, il publisher Ghost Light conferma l'arrivo nel territorio di Devil Survivor 2 su Nintendo DS verso Ottobre. Il titolo verrà inviato a coloro che hanno effettuato il pre-order verso il 15 del suddetto mese, e coloro che hanno prenotato una copia riceveranno una "Gold Edition", versione che potete ancora acquistare dal loro store online.

Se siete interessati al titolo e non siete mai riuscito a metterci le mani sopra (nonostante il grande distacco tra la data Americana e quella Europea) allora adesso potete rifarvi! Per il porting su Nintendo 3DS di Devil Survivor 2: Break Record invece non ci sono novità, è ancora atteso in Giappone per un non definito autunno 2013.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.