Battlefield Bad Company: possibile ritorno della serie

Il direttore creativo di DICE ha detto che la serie è in una lunga vacanza

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Battlefield Bad Company Battlefield Bad Company

DICE si aspetta di creare una terza entrata nel franchise di Battlefield Bad Company, stando alle parole del direttore creativo dello studio Lars Gustavsson. Ma lo stesso Gustavsson parlando durante un evento di Battlefield 4 ha detto che attualmente lo studio è concentrato sull' attesissimo FPS, ma sta anche lavorando a Mirror's Edge 2 e Star Wars Battlefront.

Battlefield Bad Company fu lanciato nel lontano 2008 ed il suo seguito due anni dopo. Ecco cosa ha detto Gustavsson su una possibile terza entrata nella serie: "Sento che amerei fare ciò. Per me, quando abbiamo iniziato con 1942, è stato un lavoro di vera passione. E poi abbiamo portato il nostro lavoro attraverso un era di guerre differenti, e le amo tutte, come i miei piccoli bambini. Quando arrivò su Bad Company, era liberà cretiva; non prendetelo troppo sul serio. Io lo amo, e voglio rivederlo nuovamente. Potrebbe succedere proprio ora con i nuovi annunci di Mirror's Edge 2 e Star Wars battlefront... ma staremo a vedere. Ma credetemi il team di Bad Company non è stato dimenticato, loro sono solo in una lunga vacanza. Quindi sono la fuori, pronti a tornare."

Sicuramente delle parole che fanno ben sperare i fan di Bad Company. E voi cosa ne pensate di una terza entrata nella serie di Bad Company?

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it