Valhalla Knights disponibile gratuitamente sul PS Store

Xseed in vena di regali

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Il primo capitolo gratis Il primo capitolo gratis

Se avete un account Playstation Network americano correte ad accendere la vostra Playstation 3 o PSP.

È infatti presente sullo store US Valhalla Knights completamente gratuito, per la vecchia console portatile Sony. L'offerta è disponibile per tutti senza restrizioni, non è infatti necessario avere un abbonamento Playstation Plus.

Per festeggiare la prossima release del nuovo capitolo, Valhalla Knights 3 per PS Vita in uscita in america il 15 ottobre, il publisher americano Xseed ha deciso di regalare il suo capostipite.

Quindi se siete amanti degli action RPG o semplicemente volete togliere la polvere dalla vostra PSP, accedete o create un account US per approfittare di questo regalo.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.