Sword Art Online: Hollow Fragment annunciato per PS Vita

Una ragazza misteriosa con cui vivere un'avventura

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

In occasione del Dangeki Bunko Fall Festival ad Akihabara svoltosi oggi, Namco Bandai ha deciso di annunciare l'uscita di Sword Art Online: Hollow Fragment per PS Vita, prevista in Giappone per il prossimo anno.
Ambientato nella inesplorata Hollow Area di Aincrad, il gioco segue le vicende del protagonista Kirito. Ad affiancarlo, dopo un incontro molto movimentato, sarà una misterioso ragazza che brandisce una spada dalla forma molto particolare e che sarà uno dei personaggi chiave dell'avventura.

Eccovi di seguito il trailer, disponibile anche sul sito ufficiale del gioco:

 

E' stato inoltre annunciato che la "Extra Edition" dello speciale anime TV di Sword Art Online verrà trasmesso in Giappone il 31 Dicembre alle ore 22:00.
Sarà disponibile sulle emittenti Tokyo MX, BS11 e Nico Nico Douga. Ecco a voi la sinossi di quest'opera:

"Yui vuole vedere una balena, quindi Kirito e il suo gruppo intraprendono una avventurosa ricerca sottomarina in Alfheim Online. Ma un sorprendente fatto viene alla luce. Stranamente, Leafa...  Suguha non riesce a rimanere in acqua. Nel mondo reale, Asuna e le ragazze danno a Suguha delle lezioni di nuoto. Nel frettempo, Kirito ha un incontro con un misterioso personaggio."

 



Davide Passafaro