Need for Speed il film: primo trailer in italiano

Il suo arrivo nelle sale è atteso per il 2014.

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Arriverà nelle sale il prossimo anno! Arriverà nelle sale il prossimo anno!

Nella giornata odierna è stato divulgato il primo trailer cinematografico di Need for Speed il film. Il protagonista del film è un uomo di nome Tobey, un meccanico di auto e pilota stradale, arrestato per un crimine mai commesso. A quel punto per il nostro protagonista esisterà una sola parola: VENDETTA! Una volta uscito dal carcere Tobey si metterà alla ricerca dell'uomo che lo ha incastrato per "restituirgli il favore" o  forse no?

Questo primo film dedicato alla serie videoludica è atteso per marzo 2014. La distribuzione è stata affidata a 01 Distribution.

Buona visione!

 

 

Trailer in italiano
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.