Turtle Beach al Lucca Comics & Games 2013

Lucca Comics & Games si arricchisce con un nuovo espositore!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Periferiche audio di altissima qualità! Periferiche audio di altissima qualità!

Anche quest'anno migliaia di visitatori si apprestano ad affollare le vie di Lucca per il consueto appuntamento con il Lucca Comics & Games, amatissima fiera dedicata ai fumetti e ai videogiochi che ha saputo, negli anni, acquistare sempre più prestigio grazie ad espositori sempre più importanti e a fan sempre più numerosi. Quest'anno anche Turtle Beach, azienda produttrice di periferiche audio di eccelsa qualità, sarà presente con un proprio stand nel quale i visitatori potranno visionare alcuni degli ultimi prodotti realizzati in collaborazione con Activision Microsoft.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale: 

"Turtle Beach e Bigben Interactive saranno tra i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics&Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all'Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 31 Ottobre al 3 Novembre presso la cittadina toscana.

Azienda leader nel settore dell’audio per videogiocare, Turtle Beach si presenta con un’area espositiva in cui sarà possibile provare le sue nuove cuffie per giochi dotate della più recente tecnologia audio, legate alle collaborazioni di livello internazionale con Activision e Microsoft. I modelli esposti saranno acquistabili nell’area commerciale Bigben Interactive, adiacente allo stand Turtle Beach, in cui sarà possibile comprare anche tutta la linea di accessori dell’azienda francese."


Kingdomgame.it ha anche pubblicato uno speciale, che potete raggiungere cliccando qui, sulle nuove cuffie di Turtle Beach dedicate a Call of Duty: Ghosts che saranno presenti in fiera.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).