Games Week: anche stavolta ci saranno i pokèmon

Pronti a dare spettacoli con le nuove versioni X e Y

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Torna la più importante manifestazione italiana del videogioco Torna la più importante manifestazione italiana del videogioco

Come ogni anno non poteva mancare di certo uno stand della fiera della Games Week di Milano dedicato a Pokèmon, in particolare alle nuove versioni X e Y, dove oltre a mostrare il gioco, verranno proposti anche minigiochi e gare all'ultimo duello.

 Non solo ma sono attesi anche due grandi ospiti in occasione di questa grande manifestazione. Giorno 26 Ottobre sarà presente Davide Garbolino, la voce italiana ufficiale di Ash Ketchum, mentre per il 27 Ottobre sarà il turno del famoso youtuber Dario Moccia, che disguisirà sulla bontà che è stata realizzata in questi due nuovi episodi della serie. Inoltre a tutti i partecipanti verranno dati gadget e oggetti a tema Pokèmon e la possibilità ovviamente di poter scattare foto a Pikachu e altri personaggi del mondo dei mostriciattoli tascabili.

 Insomma buona fiera a tutti!

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.