Le esclusive di PlayStation 4 in video

Una line-up da capogiro per i videogiocatori

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Sono molti i videogiochi in preparazione per PlayStation 4 Sono molti i videogiochi in preparazione per PlayStation 4

Sony ha rilasciato un video commerciale dedicato alla PlayStation 4, pronto a mettere in evidenza la libreria software dedicata alla nuova console.

Ventiquattro (24) sono le esclusive dedicate alla console, con Killzone: Shadow Fall, Infamous: Second Son e The Order: 1886, fra le più rilevanti.
Gli studi coinvolti fra le first party sono ben 14, di cui possiamo citare Sucker Punch, Media Molecule, Guerrilla Games e Sony Santa Monica.

Come riportato nel video, sono ben 180 i videogiochi in preparazione per PlayStation 4, fattore che la porta ad essere la console next-gen con il maggior numero di titoli in sviluppo. Vi lasciamo ora in compagnia del video, pronto a far crescere l'attesa per la nuova console.

[Via IGN.com]

PlayStation 4, nuovo video commerciale
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.