Ouya 2.0: sarà rilasciata nel 2014

La seconda versione di Ouya uscirà nel 2014 e si prevede un nuovo controller migliorato.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il controller sarà migliorato! Il controller sarà migliorato!

E' stato reso noto che una seconda versione di Ouya, una console portatile basata su Android, uscirà nel 2014, con un controller migliorato e ridefinito secondo il feedback degli utenti.

" Il software è in continua iterazione perché vogliamo continuare a migliorarlo "
" Stiamo guardando che tipo di prestazioni vogliamo", ha detto Julie Uhrman, CEO di Ouya.

Uhrman però non ha ancora specificato se questa nuova versione di Ouya, con le sue nuove funzionalità, sostituirà quella attuale o se coesisteranno sul mercato.

Inoltre Uhrman ha detto che anche Ouya nel futuro potrebbe contare sull'aiuto del Cloud Gaming.
" C'è sicuramente un ruolo per il Cloud Gaming su Ouya ".
" Porterebbe contenuti che il nostro hardware non riuscirebbe a far funzionare, ma che sarebbero fruibibili perché gestiti dal  Cloud ".

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.