Remake HD dei vecchi Mario possibili secondo Miyamoto

In futuro potremmo vedere un Super Mario World HD o un Super Mario 64 HD

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Nintendo Nintendo

Vorreste vedere i remake dei vecchi Mario, quindi un possibile Super Mario World HD o un Super Mario 64 HD? Secondo il capo design di Nintendo, Shigeru Miyamoto, ciò potrebbe accadere.

Ecco le parole di Miyamoto in risposta alla domanda riguardante la possibilità di vedere remake di vecchi Mario in HD: "Questo è certamente possibile, ma molti dei nostri sviluppatori stanno lavorando su nuovi giochi. A noi piace tenerli a lavori su nuove cose. I remake in HD potrebbero essere un buon progetto per gli sviluppatori partner, quindi è qualcosa che potremmo introdurre nel futuro."

Nintendo non ha mai avuto paura di ricondizionare e rivendere i propri vecchi software, ed il recente rilascio di The Legend of Zelda: Wind Waker HD su Wii U mostra che la compagnia è aperta ad una revisione visiva dei vecchi giochi.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it