Infinity Ward al momento non vuole un Modern Warfare 4

La storyline è stata studiata per porre fine al franchise Modern Warfare

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Ghosts segna la fine della serie Modern Warfare? Ghosts segna la fine della serie Modern Warfare?

Il nuovo Call of Duty: Ghosts sembra aver messo fine alla serie Modern Warfare, secondo quanto affermato lo scorso agosto a OXM da Tina Palacios, Community Manager presso Infinity Ward.

"Posso dire che la nostra attenzione è attualmente rivolta solamente a Ghosts, e non abbiamo altri piani in questo momento", ha affermato Tina Palacios, aggiungendo che "quando stavamo creando Ghosts, siamo stati ispirati per i Ghost da Modern Warfare 2, solamente dal loro look".

Infinity Ward non è l'unico studio ad occuparsi della serie Call of Duty, essendoci anche Sledghammer e Raven Software a lavorarci. E' inoltre stato portato alla luce che Neversoft potrebbe essere dietro lo sviluppo di Modern Warfare 4, esattamente come riportato lo scorso anno dalla fonte originale di questo articolo. La fortunata serie Modern Warfare sarà realmente giunta al capolinea con l'arrivo di Ghosts, oppure è semplicemente passata in mano ad altri team?

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.