EA Sports conclude la partnership con Tiger Woods

Ecco inoltre la prima immagine del golf game per next-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

EA Sports ha oggi annunciato la conclusione della partnershio con Tiger Woods per lo sviluppo di nuovi titoli legati alla serie Tiger Woods PGA Tour. Stando a quanto dichiarato dalla società, si è tratta di una decisione presa in comune accordo, ed augura al campione del golf un futuro radioso per i prossimi eventi.

Il publisher non smetterà comunque di creare nuovi giochi di golf basati sul PGA Tour. A dimostrazione di ciò è stato rilasciato anche il primo screen mostrante l'attuale lavoro svolto per next-gen paragonato a quello finora proposto su current-gen.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.