170.000 presenti al Lucca Comics & Games 2013 dopo i primi 3 giorni!

E' stato resto noto che dopo i primi 3giorni, sono state registrate 170.000 persone al Lucca Comics & Games 2013.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
170.000 dopo i primi 3 giorni! 170.000 dopo i primi 3 giorni!

E' stato rivelato dall'ente organizzativo di Lucca Comics & Games, che dopo i primi 3 giorni di questa nuova edizione, sono state registrati circa 170.000 presenti, divenendo così un record assoluto.

Tra questo enorme numero però, non vengono considerati tutti coloro che non accedevano ai padiglioni ma che semplicemente giravano per le vie di Lucca, che quindi anche senza biglietto potevano ammirare lo stesso i cosplayer e la fiera in sè.

Gli eventi che hanno riscontrato maggior successo sono il concerto di Cristina D'Avena e l'incontro dedicato al film Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, con la presenza dei doppiatori italiani del film.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.