One Piece week end italiano

Tre giorni per vincere esclusivi premi con l’Ichiban Kuji One Piece Kjun Chara World

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
One Piece One Piece

Namco Bandai Games Italia e GameStop hanno annunciato il One Piece Week End italiano in programma nei giorni 08, 09 e 10 novembre presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia i personaggi di One Piece prendono vita e aspettano tutti gli appassionati per un intero week end dedicato ai pirati più amati d’Italia. Non perdete l’occasione di vincere esclusivi premi grazie agli esclusivi set Ichiban Kuji dedicati a Kjun Chara World, per la prima e unica volta disponibili in Italia.

L' Ichiban Kuji, è un gioco instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget. Giocare è semplice, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde, la caratteristica di questi premi è che non si possono trovare o acquistare in altro modo.

Fateci sapere se parteciperete a questo evento. 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it