Kinect Sports Rivals andrà a 1080p e 30 fps

su Xbox One a detta di Rare

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Danny Isaac, produttore esecutivo presso Rare, ha dichiarato che il loro Kinect Sports Rivals girerà su Xbox One alla risoluzione di 1080p e 30 frame per secondo costanti. Isaac ha perso voluto sottolineare come non si debba solo ragionare in termini di risoluzione o fps ma bensì guardare anche altri aspetti in un gioco, come ad esempio il comparto multiplayer o ancora l'intuitività nello sharing. 

Ricordiamo che Kinect Sports Rivals verrà rilasciato durante i primi due quarti del 2014, ma sarà presente con una sorta di demo al lancio della Xbox One, che una volta scaricata sbloccherà anche dei bonus per la versione finale. QUI tutti i dettagli.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.